[ITA] California City Roleplay®

Famiglia Mangano

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ®WEED™
     
    .

    User deleted




    2concyf


    [1] La Storia Della Famiglia


    Samuele Mangano un grande uomo d'affari ma anche un pericoloso criminale, fondo la Famiglia Mangano nel 1969. Egli non era un uomo qualunque, ma era un Boss mafioso della sua città, Palermo, era uno degli uomini più pericolosi e astuti di Palermo, forse l'unico. Samuele possedeva un vero e proprio esercito dalla sua parte e aveva creato un vero e proprio raket di armi, uno dei raket d'armi più importanti di Palermo anzi forse il più importante del Sud Italia. Ma i Mangano non possedevano solo raket di armi ma bensì erano fornitori di droga fidati di alcune mafie italoamericane di New York e Maiami, con le quali si era messo in contatto tramite l'immigrazione di alcuni suoi scagnozzi in America, e con le quali intratteneva rapporti privilegiati; grazie a questi raket e a questi "smerci di droga" egli poteva permettersi una vita lussuosa e piena di ricchezze. Ma non tutto andava bene nella famiglia di Samuele, purtroppo il povero Samuele, chiamato "Don Mangano" dai suoi uomini, era malato al fegato, un brutta malattia non curabile che lo faceva soffrire giorno dopo giorno, mentre Samuele era nel suo letto per via della malattia, salì alla redine dalla famiglia suo figlio Lucas. Lucas con l'aiuto degli uomini del padre iniziò a gestire gli affari della famiglia anche se non era bravo come il padre. Lucas dopo vari mesi passati alle redini della famiglia iniziò a fare più soldi di quanto ne facesse il padre. Ma nel frattempo che Lucas portava la famiglia avanti, la malattia del padre peggiorava giorno dopo giorno finchè un giorno, il 23 Ottobre del 2013 il povero Samuele morì. Lucas così diventò a tutti gli effetti il Don della famiglia Mangano, dopo quasi un anno che Lucas era alla redine della famiglia, decise di ampliare i suoi affari così si trasferì all'estero, a Los Santos, dopo aver lasciato gli affari in Italia in ottime mani, in mani di alcuni dei suoi uomini più fidati, che non aveva portato con sè in America, proprio perchè fossero i suoi occhi e le sue orecchie in Italia, la sua terra natale,dove c'erano molte possibilità di lavoro. Ma visto che Los Sanos era un città grande, Lucas sapeva bene di non riuscire a gestire tutto da solo, così si rivolse a un suo amico che aveva conosciuto a Los Santos, John Toretto. Egli era uno dei più cari e fidati amici di Lucas e lo volle come consigliere. Cosi Lucas e John iniziarono a gestire la famiglia a Los Santos, con l'obiettivo di fare più soldi e di riuscire a dominare Los Santos spazzando via qualsiasi cosa gli si piazzasse contro con tutti i mezzi a loro disposizione.


    [2] L' Estensione Etnica


    Con il nuovo "Don Mangano" cioè Lucas, visto che la famiglia accettava solo membri di etnia italiana, John il suo consigliere ma anche il suo braccio destro non era molto d'accordo su questa cosa di prendere membri solo di etnia italiana visto che lui era americano. Dopo svariate discussioni Lucas e John decisero di prendere membri di qualsiasi etnia a parte quella cinese, poichè Lucas, ma anche John, odiavano i "Muso gialli", ovvero le persone con tendenze orientali.




    Gerarchia

    Don:

    8bab9687adaed168555cf5eea4b9448c



    E' l' indiscusso leader della famiglia, colui che prende tutte le decisione. Il quale decide gli affari finanziari della famiglia, e senza il suo ordine nessuno può compiere azioni criminali.


    Vicario:

    c1c9c0fc855e980e97a97acc1d1cba72

    Detto anche "Vice-Don", è colui che comanda quando il Don non c'è ma non può prendere nessuna decisione senza aver consultato il Don, egli si occupa di Organizzare i "Capi Decina."

    Consigliere:

    5129b43be5b7a5410bfd0118047f191f

    Il braccio destro del Don è sicuramente il consigliere, ovvero è colui che aiuta il Don a decidere cosa fare nelle situazioni più delicate; di solito il consigliere si occupa delle attività finanziere delle famiglia insieme al Don.

    Capo Decina:

    e3e50d08669fae9cdf2bece2ef5a069e

    E' un membro fondamentale per la famiglia, ovvero è colui che ha un rapporto "primario" con gli scagnozzi, i picciotti e la manovalanza, principalmente si occupa della manovalanza ma si occupa anche delle operazioni ordinategli dal Don.

    Scagnozzo:

    3091b26eff1cce83725edfba1ce73858

    E' un "uomo d'onore" che è sotto il comando del "Capo" ed quello che ha meno potere nella famiglia criminale ma mantengono una posizione di rispetto nella famiglia, lo scagnozzo si occupa delle attività che gli ordina il suo diretto superiore.

    Picciotto:

    0df010c4de34c683fbaef8b30f0cf85d

    Sono coloro che hanno superato il periodo della "manovalanza" e sono uomini fidati della famiglia.

    Manovalanza:

    49061a0e69fdb8d3a9b9f38e161f3c62

    Ogni nuovo membro è detto "manovalanza", non hanno alcun potere nella famiglia e sono sotto gli ordini di tutti, si occupano di far scomparire le traccie della famiglia.




    Le Regole Dei Mangano


    -Portare rispetto a ogni membro della Famiglia, sopratutto al Don.
    -Non rivelare informazioni riguardanti la Famiglia o qualsiasi cosa dove sono coinvolti i Mangano.
    - Rispettare i gradi più alti in assenza del Don.
    -Non prendere decisioni "affrettate" senza il consenso del Don.
    -Una volta entrati si può uscire solo da morti
    -Essendo criminali noi per la polizia saremo semplici civili, perciò evitate rapporti con la polizia.
    -Non girare in città con armi o qualsiasi cosa dia nell'occhio.
    -Non rivelare l'esistenza di luoghi frequentati dai Mangano.






    La Villa









    Edited by ®WEED™ - 22/5/2014, 19:56
     
    Top
    .
  2. ®WEED™
     
    .

    User deleted


    +1 Bella hahahah ok basta.
     
    Top
    .
1 replies since 4/4/2014, 20:59   413 views
  Share  
.